Tartufo re

Prenota

la tua giornata

truffle experience

Prenota una giornata indimenticabile dedicata alla ricerca del tartufo nero estivo (tuber aestivum) nelle tartufaie coltivate ubicate in acro di Torrebruna, i nostri tartufai esperti ti guideranno alla scoperta di questo tesoro culinario. Immergiti nella bellezza naturale e nella storia di questo luogo mentre cerchi il prelibato tartufo insieme a loro.

Equipaggiati per l'Escursione

Indossa abbigliamento comodo e
scarpe robuste. L'acqua è fornita dall'associazione. Preparati all'avventura!

Diventa Tartufaio per un Giorno

Impara le tecniche di ricerca
del tartufo con esperti locali.
Vivi un giorno da tartufaio.

Incontri con Esperti

Ascolta le storie e i segreti del tartufo raccontati da esperti locali.

Tariffa

• Trasporto
  • Un'ora di ricerca Tartufi
  • Acqua
  • Gift a sorpresa

L’esperienza è completamente gratuita per i ragazzi che non hanno ancora compiuto 14 anni.

-Condividi la magia con famiglia, amici o da solo-

Un'Esperienza Naturale

per Tutti

natura & avventura

Abbandona la frenesia quotidiana e immergiti nella tranquillità delle nostre colline con un’esperienza dedicata al tartufo adatta a tutti. Sia che tu venga con la famiglia, gli amici o decida di esplorare da solo, questa giornata offre un’opportunità unica di connettersi con la natura e vivere l’emozione della caccia al tartufo.

organizza con noi una giornata

INDIMENTICABILE

E prenota la tua esperienza

sentiti in contatto

CON LA NATURA

TRA NATURA E TECNICA

con i migliori tartufai

prosegui la tua esperienza

CON LA SAGRA "TARTUFO RE"

LEGGI IL NOSTRO

prelibato menù

Un'Esperienza Sensoriale Completa.

ESPLORA I SEGRETI DEL TARTUFO ATTRAVERSO I SENSI

Approfondisci la tua conoscenza del tartufo attraverso un’analisi sensoriale completa. Attraverso il tocco, la vista e l’olfatto, scopri le sfumature uniche di questo prelibato fungo. Con la guida dei nostri esperti, impara a riconoscere le diverse varietà di tartufo e la loro qualità. Un’esperienza che non solo arricchirà il tuo palato ma anche il tuo legame con la natura e i suoi tesori nascosti.

Preparati per l'Avventura nelle tartufaie

Consigli pratici per una giornata perfetta nella natura

Per vivere al meglio l’esperienza della ricerca del tartufo, consigliamo un abbigliamento comodo e adatto alla camminata. Indossa scarpe robuste e antiscivolo, preferibilmente da trekking, e abbigliamento a strati per adattarti alle diverse condizioni climatiche. Non dimenticare un cappello. L’acqua sarà fornita dalla nostra associazione per garantire che tu rimanga idratato durante l’avventura. Al momento della prenotazione telefonica, ti forniremo tutte le informazioni necessarie sull’organizzazione della giornata e sul punto di ritrovo prima della partenza. Siamo qui per assicurarci che la tua esperienza sia sicura, confortevole e memorabile.

Pianifica la tua avventura alla ricerca del tartufo

tutto per organizzarsi al meglio

Date e Orari dell'Esperienza

Questa esperienza esclusiva si svolgerà solo durante il periodo della Sagra del Tartufo Re, nei giorni 8, 9, 10, 11 e 12 agosto 2024. Non perdere l’opportunità unica di partecipare a questa avventura immersa nella natura delle colline dell’Alto Vastese. Durante la prenotazione telefonica, ti forniremo tutti i dettagli sugli orari specifici e risponderemo a qualsiasi tua domanda. Pianifica oggi la tua avventura e preparati a vivere un’esperienza indimenticabile alla ricerca del prezioso tartufo.

dalle ore 16.30

8-9-10-11-12
AGOSTO 2024

-L'11 agosto l'esperienza sarà disponibile anche al mattino-

• 00Days
  • 00Hours
  • 00Minutes
  • 00Seconds

Come Raggiungerci

Map & Location

Per assicurarti di arrivare facilmente al punto di ritrovo per l’esperienza “Alla Ricerca del Re”, consulta la nostra mappa interattiva. Torrebruna, un incantevole borgo situato nelle colline dell’Alto Vastese, è facilmente raggiungibile in auto. Durante la prenotazione telefonica, ti forniremo ulteriori informazioni utili e specifiche sul luogo di incontro e i parcheggi disponibili. Preparati a vivere un’avventura straordinaria nel cuore della natura.

-contatti-

francesco